Rassegna Stampa
Buongiorno,
ecco una selezione delle notizie più interessanti riguardanti il mondo di Internet e dei media, a cura di Gianpio Gravina, CEO di Publicom.
Questa settimana vi segnaliamo un articolo riguardante il video advertising:
Il premium video advertising è pronto per il mondo post-cookie 07/05/2021 – Engage Lo scenario relativo alla gestione dell’identity nel rispetto della privacy, elemento fondamentale per quanto riguarda la pubblicità online in un mondo post-cookie, sta cambiando rapidamente. In un futuro senza cookie di terze parti, i dati di prima parte saranno essenziali per la gestione delle identità e del targeting pubblicitario. Tuttavia, per far sì che gli utenti accettino di fornire volontariamente le loro informazioni personali, essi dovranno avere la certezza di ricevere in cambio un valore reale in termini di contenuti ed esperienza. L’ecosistema video premium già offre questo valore e si sta preparando al meglio per sfruttare al meglio i dati di prima parte per gestire gli annunci pubblicitari in maniera efficace. leggi |
Selezione a cura di Giovannipio Gravina
CEO Publicom
Via Donatello 30
20131 Milano