Rassegna Stampa
Buongiorno,
ecco una selezione delle notizie più interessanti riguardanti il mondo di Internet e dei media, a cura di Gianpio Gravina, CEO di Publicom.
Questa settimana vi segnaliamo due articoli riguardanti le novità pubblicitarie sul mondo digital:
DAZN e Mediaset ufficializzano: a Digitalia ’08 la pubblicità dei match di Serie A 17/06/2021 – Brand News Mediaset e Dazn ufficializzano la partnership per la raccolta pubblicitaria della Serie A Tim per il prossimo triennio 2021-2024: sarà Digitalia’08 a curare la gestione degli spazi. La concessionaria avrà mandato esclusivo a raccogliere la pubblicità per la Serie A Tim lavorando in stretta collaborazione con Dazn Media, che continuerà ad occuparsi dell’offerta sportiva disponibile sulla piattaforma. leggi |
IGPDecaux lancia la soluzione “Always On” per il Programmatic DOOH 23/06/2021 – Engage IGPDecaux lancia la nuova soluzione “Always On” per rendere più semplice e veloce l’acquisto del Programmatic DOOH, già accessibile attraverso le piattaforme SSP di VIOOH e DSP di Pladway. Grazie a questa modalità chi acquista può gestire in autonomia le proprie campagne, come già avviene nel caso di Programmatic web e mobile. leggi |
Selezione a cura di Giovannipio Gravina
CEO Publicom
Via Donatello 30
20131 Milano