Rassegna Stampa
Buongiorno,
ecco una selezione delle notizie più interessanti riguardanti il mondo di Internet e dei media, a cura di Gianpio Gravina, CEO di Publicom.
Questa settimana vi segnaliamo un articolo riguardante gli investimenti delle aziende food&beverage:
Aziende del food e beverage, la ripresa degli investimenti pubblicitari nel biennio 2022-2023 26/04/2021 – Engage I brand di largo consumo del food e del beverage hanno vissuto nel 2020 un anno di forte difficoltà e di riorganizzazione delle attività di produzione e distribuzione, che li ha portati a contrarre gli investimenti pubblicitari. Nel 2021 la spesa advertising tornerà a crescere leggermente, ma la vera ripresa si vedrà nel biennio successivo. Come emerge dal report di Zenith Business Intelligence – FMCG Food and Drink, tra il 2022 e il 2023 è attesa una crescita intorno al +3%, passando dai 705 milioni di euro stimati per il 2021 ai 753 milioni di euro del 2023. leggi |
Selezione a cura di Giovannipio Gravina
CEO Publicom
Via Donatello 30
20131 Milano